Parliamo di noi!

Ciao a tutti!
Ci presentiamo meglio, ci chiamiamo Raimondo e Consuelo.
Io sono Raimondo, ho 29 anni, abito in Emilia Romagna ma sono nato in Sardegna. Mi sono trasferito in Emilia per lavoro 5 anni fa e indovinate cosa mi sono portato con me dalla Sardegna!CONSUELOOOOO
Io sono Consuelo, ho 28 anni, abito a Formigine in Emilia Romagna, sono nata a Sassari nella stupenda Sardegna! Mi sono trasferita in Emilia per...amore...si avete capito ho seguito il mio fidanzato, lasciando tutto lavoro, famiglia e amici! Bella prova d'amore non dite?!!! Ora lavoro anch'io in Emilia, a Modena.
Stiamo insieme da circa 12 anni, ci siamo conosciuti nella nostra città, Porto Torres, grazie a due amici che hanno combinato un'uscita a 4...ed è andata a buon fine! 
Ora viviamo insieme da quasi 5 anni...e quando tutti...o quasi...avevano perso le speranze è arrivata la grande notizia...CI SPOSIAMO!!...e già perchè Raimondo non sembrava tanto intenzionato a fare  il grande passo...e Consuelo si era "adeguata" alla convivenza... invece sul traghetto di ritorno dalle ferie estive, sul ponte davanti alla nostra città vista dal mare è arrivata l'inaspettata proposta!
Purtroppo non avendo grandi risparmi da parte e visti i tempi che corrono abbiamo pensato al matrimonio con lo sponsor, offrire tanta pubblicità sul nostro blog e non solo in cambio di tutto ciò che potrebbe esserci utile per il NOSTRO GRANDE GIORNO!!!
Scusate quasi dimenticavamo...la data prevista è il 27 APRILE 2013, ci sposeremo in Sardegna...nella chiesetta di San Giovanni (frazione di Sassari)....questi sono gli unici punti fermi...il resto è ancora tutto da decidere! Aspettiamo idee e suggerimenti...ma sopratutto sponsor!!!





2 commenti:

  1. Ottima Idea Complimenti!
    http://fabiomurru.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Salve ragazzi scusate l'intrusione ma non potevo resistere volevo scrivervi =) Prima di tutto complimenti per la grande idea =) Ma vi scrivo soprattutto perchè ho trovato diverse coincidenze tra la vostra storia e la mia =)Sono una ragazza di San Giovanni nata a Firenze e trasferita in Sardegna all'età di 6 anni per tornare alle origini, e un anno fa ho conosciuto il mio ragazzo, di Porto Torres, a Porto Torres esattamente il 27 aprile e da quel giorno stiamo insieme. Il numero 27 ci perseguita e probabilmente anche noi in futuro ci sposeremo il 27 aprile a San Giovanni =)Salutoni dalla Sardegna

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.