I nostri sponsor!

Questa è la pagina dedicata ai nostri sponsor, dove potrete trovare tutte le aziende che ci aiuteranno a realizzare il nostro matrimonio! 
GRAZIE A TUTTI!!!








Società di mediazione creditizia, anche in franchising
Imprendo Group S.r.l.Via Ettore Sacchi, 53/B07046 Porto Torres (SS)T. 079/510557F. 079/6093116M. 3939725909http://www.increditplus.it










Hotel e ristorante, con un grande centro sportivo, ideale per una vacanza o come per il ricevimento del vostro matrimonio!

HOTEL LIBYSSONIS
Via del Lentischio, 1
07046 Porto Torres ( Sassari)
Tel. Fax +39 (0)79 501 613
Il suo sito internet www.hotellibyssonis.it
La sua mail:info@hotellibyssonis.it 

La sua pagina: facebook 














Laboratorio orafo di Gianfranco Cadoni, creazione, produzione e vendita di gioielli artigianali.
Corso Vittorio Emanuele 78 - 07016 Pattada (SS)
Gioielleria Cadoni - Corso Vittorio Emanuele 37 Sassari
Cell.3402632119
E-mail: cadonigianfranco@gmail.com

















NURA CREA è Sardegna! Realizza opere d’arte di pasta modellante ispirate alla Sardegna, nel suo laboratorio di idee, storia e tradizione! Nura Crea handmade, crea gioielli con gli abiti tradizionali, mamuthones o brebì, simboli nella storia di Sardegna
La sua pagina Facebook 
La sua pagina Twitter 











"Emozioni e Strani Eventi è una nuova, intraprendente agenzia nel campo dell’organizzazione di matrimoni ed eventi, che nasce dall’idea di offrire servizi innovativi ed idee originali senza porre limiti all’immaginazione del cliente.
Telefono: 345 5076400 / 347 4286516



Elena Zunino, una mamma a tempo pieno con la passione per i matrimoni, a cui piace realizzare creazioni che rendano il Matrimonio, non solo una cerimonia, ma un evento da ricordare!
Scrive su un blog: mieleesale.blogspot.it, dove cerca di dare consigli e suggerimenti, e gestisce un sito www.mieleesale.it , dove potrete vedere le sue creazioni!
Visitando il sito capirete che alla passione per il Matrimonio si affianca quella per i bijoux e per ogni evento importante della vita: battesimi, comunioni, cresime… 
mieleesale@gmail.com 
mieleesale.blogspot.it
www.mieleesale.it
twitter 
facebook













"LE CREAZIONI DI CARMEN" si occupa di REGALI, GADGETS, DECORAZIONI, ACCESSORI, BOUQUET DA SPOSA E NON, TORTE DI PANNOLINI, TORTE, TABLEAUX E BOMBONIERE DI ASCIUGAMANI ORIGINALI, PARTECIPAZIONI, SEGNA POSTO, SEGNA TAVOLO, ADDOBBI FLOREALI CON FIORI IN CARTA CRESPA... tutto rigorosamente fatto a mano per nascite, battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, addio al nubilato, feste di compleanno, lauree, natale ed eventi di qualsiasi genere. I materiali prevalentemente utilizzati per le bomboniere sono dei piccoli asciugamani di morbida spugna. Realizza inoltre creazioni per i BABY SHOWER PARTY e per il mondo della DANZA.

Facebook













Tessidoras si occupa di produzione di una linea di prodotti tessili che tengono ben vivo il legame con la Sardegna e le sue tradizioni attraverso i richiami suggestivi delle trame e degli ornamenti Sardi.
Tessidoras realizza inoltre tantissimi prodotti per la casa e la cucina, con una varietà di tessuti e motivi ornamentali e con un vasto assortimento di tonalità, rispecchiando colori e tradizione  sarda, il tutto reso reso immutabile dalla qualità dei mareriali e la sapienza della tessitura.
La linea dei prodotti Tessidoras viene arricchita giornalmente di nuovi prodotti cercando sempre di legare tradizione Sarda e praticità e buon gusto. 
I prodotti Tessidoras si possono acquistare  on line sul sito www.tessidoras.it oppure direttamente presso lo shop ufficiale

Tessidoras Shop Via Monte Santo 2, 09010 Pula (CA)

mail info@tessidoras.it 
profilo Facebook Tessidoras


















Foto Brundu applica da oltre 30 anni l'arte della fotografia agli album di nozze, con servizi fotografici e video personalizzati e professionali.
Non solo wedding! Foto Brundu offre un servizio completo di consulenza e creatività nella realizzazione di materiale pubblicitario e nella progettazione grafica in genere, sia per privati che per aziende.
Non solo fotografia...Brundu propone alla propria clientela le soluzioni tecnicamente più adatte per correggere qualsiasi tipo di difetto visivo: lenti per miopie, ipermetropie ed astigmatismi elevati, lenti progressive personalizzate, lenti a contatto.
Foto Brundu Via Carlo Lenci 2 - Li Punti (SS)  
Wedding Foto Brundu Via Ciancilla 1 - Li Punti (SS) 
Tel.079399722
www.fotobrundu.it 
profilo Facebook













il negozio specializzato in articoli per l'organizzazione e l'addobbo per le feste di compleanno, laurea, battesimi, matrimoni, anniversari. Palloncini e festoni, mongolfiere decorate a mano, articoli carnevaleschi, costumi di scena, abiti di carnevale, accessori party, cappellini e cotillon, piatti, tovaglioli, bicchieri di carta, vassoi e flute di plastica, candeline e fontane luminose, decorazioni per torte, attrezzature Wilton e Decora, panna e pasta di mandorle, confetti, cioccolatini e caramelle, spumante per bambini, vini, liquori, spumanti e champagne, articoli per Halloween, calze della befana, decorazioni natalizie, cesti natalizi e pasquali, inviti e biglietti augurali, fuochi d'artificio, coriandoli e spruzzacoriandoli, effetto fumo, neve artificiale, peluche, palloncini personalizzati, pensierini di fine festa, articoli da regalo e tanto altro...
L'Idea
Via Zanfarino n.4, Sassari
tel. 0794920548 - 3450632373
www.lidea.info
Indirizzo mail: ilmago1968@libero.it
su Facebook: L'idea 








si occupa di stampa e grafica, volantini, manifesti, etichette, shopper personalizzati, insegne, segnaletica, t-shirt personalizzate, cartellonistica, e tanti altri diversi tipi di servizi tipografici, pensati per soddisfare le esigenze di privati e imprese, gestiti con grande esperienza e professionalità.
Graficom snc
Via Cagliari 358, Oristano
Sig. Salvatore Selis n.3471158201
Indirizzo mail: graficomsnc@gmail.com 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.