domenica 23 giugno 2013

Anteprime...


In attesa di postare le foto rappresentative dei nostri sponsor vi invitiamo a visitare alcuni dei loro siti o blog dove potrete vedere in anteprima cosa hanno realizzato per noi o cosa abbiamo realizzato con le loro creazioni.
Nel sito di Nura Crea tra le sue meravigliose creazioni troverete il nostro cake topper, sposini in abito tradizionale sardo, da noi scelto l'abito di Ittiri per la sua particolarità...il cake topper realizzato per noi da Nura è diventato anche famoso...guardate un pò Sposi in Sardegna.it....grazie Nura!
Nel blog di Chiara e Maurizio Emozioni e Strani Eventi potrete vedere in anteprima l'allestimento del tavolo della confettata, i confetti procurati da Chiara sono andati a ruba...soprattutto il gusto tiramisù! 
Nel blog della nostra amata Carmen Le creazioni di Carmen, potrete vedere il confezionamento che ha realizzato per le nostre bomboniere, i fiori di mirto e i bigliettini a forma di Sardegna rigorosamente fatti a mano uno per uno...fantastici! Per non parlare dei bouquet da lancio e da damigella...bellissimi e soprattutto un ricordo da conservare.
Stiamo preparando un collage di foto dedicate ai nostri sponsor...non perdetele!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.