giovedì 7 marzo 2013

NURA CREA è sponsor!




NURA CREA è il nostro nuovo sponsor! Realizzerà per noi gli sposini per la torta nuziale! 
Saranno però degli sposini speciali, come solo Nura sa fare, e come noi abbiamo tanto cercato in questi mesi…volevamo infatti che i nostri sposini caketopper fossero rigorosamente in abito tradizionale sardo…per ribadire ancora una volta l’amore per la nostra terra, per sottolineare il tema del nostro matrimonio…la Sardegna appunto!

Nuracrea realizza delle opere d’arte di pasta modellante ispirate alla Sardegna, nel suo laboratorio di idee, storia e tradizione!

Per capire a fondo chi è Nura Crea, conoscerla e comprendere il significato delle sue creazioni dovete assolutamente leggere il suo blog nuracrea.blogspot.it…noi la troviamo eccezionale, sia per le sue creazioni meravigliose che per i  valori della nostra Sardegna che lei sottolinea e rimarca!

Vi riportiamo la frase di copertina del suo blog “La Sardegna rimarra' sempre Sardegna finche' ci sara' l'ultimo mamuthones a proteggerla”…visitando anche la sua pagina Facebook e Twitter potrete scoprire le meravigliose creazioni realizzate a mano.
Grazie Nura Crea! 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.