domenica 2 settembre 2012

Bomboniere

Ciao a tutti!
Finalmente ci siamo riusciti! abbiamo scelto le nostre bomboniere, e cosa molto importante, nasceranno dalla collaborazione di altri due nuovi sponsor!
Le bomboniere sono molto importanti, soprattutto per gli ospiti, in quanto saranno l'oggetto che dovrà ricordare il matrimonio e i due sposi.
E' quindi importante che la bomboniera sia un oggetto da mettere in mostra volentieri, soprattutto che non venga  messo in un cassetto, passato il periodo del matrimonio!
Noi abbiamo scelto un oggetto semplice, ma che ricorderà la nostra terra, oggetto che speriamo possa trovare spazio nelle case dei nostri invitati.
La collaborazione di due sponsor è nata dall'idea di avere un oggetto tipico con un confezionamento particolare, semplice ma originale, che verrà eseguito da uno dei due sponsor in maniera completamente artigianale.
Unendo il tutto ci è venuta inoltre un'altra idea! La presentazione delle bomboniere nella sala in cui si svolgerà il matrimonio, creerà sicuramente un bell'effetto storico e caratteristico di noi Sardi!!!!
A brevissimo pubblicheremo gli sponsor che ci hanno aiutato a portare avanti questa idea.

Al prossimo post!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.