sabato 24 marzo 2012

Un altro sito parla di noi!

Ringraziamo SPOEVENTI (www.spoeventi.it), un portale dedicato al fantastico mondo del wedding. Spoeventi si distingue per sobrietà, eleganza serietà e concretezza.
Oltre a presentare i servizi per il matrimonio Spoeventi regalata un Sito web per le coppie di spose, “Sposi sul Web”.
Ma spoeventi.it si distingue dagli altri portali anche perché stringe relazioni sul territorio in concomitanza alla presenza sul web.
Come? Organizza eventi con partecipazione riservate agli affiliati e su invito. Tali eventi oltre a far conoscere gli affiliati agli sposi, sono un ottimo momento di relax e intrattenimento. Nel corso delle serate o alla fine sono riservati dei premi offerti dallo sponsor ufficiale di Spoeventi.it: I Viaggi di Archimede.
Recentemente sta sviluppando in collaborazione con Life Lovers sevizi esclusivi su Roma tra i quali Glamour Party e Modella per un giorno (www.lifelovers.it) Tali servizi sono sia dedicati alle coppie di sposi sia a chi vuole vivere l’emozione di essere modella per un giorno, fare uno shopping tour, vivere la Roma sconosciuta, organizzare un glamour party e molto di più.
Inoltre ha attivato una politica volta ad affiliare aziende che si occupano del mondo del wedding. Se vuoi essere uno di loro e scoprire i vantaggi legati a essere su spoeventi, scrivi a: info@spoeventi.it


Cari lettori,
potete leggere il nostro articolo su Spoeventi cliccando su questo link:
http://www.spoeventi.it/it/component/content/article/1222





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.