venerdì 30 marzo 2012

fiere wedding

Salve a tutti...
oggi vogliamo parlare delle fiere che vengono organizzate in varie regioni dedicate al mondo del wedding.
Per aiutare i futuri sposini ad incontrare operatori del settore, trovare suggerimenti e idee per organizzare il giorno delle nozze vi sono diversi saloni dedicati alla cerimonia nuziale. 
Questi saloni sono la vetrina dei vari operatori del settore del matrimonio, wedding planner, abiti da sposa e sposo, fiori, bomboniere, confetti e cioccolati (disponibili assaggi!!),  partecipazioni, ristoranti e location, luna di miele, proposte per addio al celibato e nubilato, noleggio auto...e tutto quello che può essere necessario per rendere unico il Gran Giorno!
A Gennaio noi abbiamo visitato la fiera Lo Sposalizio a Modena, dove abbiamo iniziato a muovere i primi passi tra i fornitori, anche se per qualcuno sembrava ancora presto visto che la data delle nostre nozze è fissata per aprile 2013! Abbiamo comunque trovato alcuni spunti e idee e preso contatti con alcuni di loro. 
Domani visiteremo la 1^fiera Sposiamo al castello che si terrà al castello di Spezzano di Fiorano Modenese dal 31 marzo al 1 aprile. Il programma prevede sfilate d'abiti da sposa e abiti per bambini e un mini concerto gospel. Inoltre sarà allestita una mostra di abiti da sposa d'epoca e sarà possibile visitare al castello il Museo della Ceramica e l'Acetaia Comunale.
Vi racconteremo quali novità troveremo domani...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.